MaxMeyer presenta la nuova Home Color 2020, la pittura superlavabile, inodore e monomano con finitura vellutata, formulata nel totale rispetto della salute e dell’ambiente.
Una soluzione pensata appositamente per gli amanti del fai da te che consente un notevole vantaggio, sia a livello di tempo che economico, dato dalla possibilità di ottenere ottimi risultati con l’applicazione di una sola mano di pittura. Inoltre, la sua applicazione è facilitata dalla formula anti–goccia, anche in caso di applicazione del prodotto sul soffitto.

Pittura ecosostenibile
L’aria che respiriamo all’interno degli edifici, contrariamente a quanto si può pensare, è dalle 5 alle 10 volte più inquinata rispetto a quella esterna. Le possibili fonti di inquinamento sono molteplici e tra le sostanze inquinanti più pericolose per la salute emergono i composti organici volatili (Cov) provenienti dalla chimica, tra cui la formaldeide.
Home Color è una pittura superlavabile in classe A+ che non contiene formaldeide. Grazie alla sua formula, migliora l’aria degli ambienti e protegge la salute di chi la applica e di chi abiterà gli spazi. Una soluzione che rispetta anche il pianeta: il pack è infatti realizzato con il 50% di plastica riciclata.
Un’ampia gamma di colorazioni
Home Color offre un’ampia gamma di 36 colori, suddivisi in 12 combinazioni cromatiche che rispecchiano altrettante differenti sfumature caratteriali: solare, glamour, elegante, raffinato, equilibrato, romantico, zen, riflessivo, creativo, sognatore, rock, energico.
Per la nuova linea MaxMeyer ha ideato e creato due strumenti per guidare il cliente nella scelta dei colori che più si adattano alla sua personalità:
- una ruota del colore, che riporta le combinazioni cromatiche e le sfumature caratteriali, pensata per aiutare il consumatore a scegliere i colori che più lo rappresentano e che meglio si adattano alla sua casa.
- Una guida che spiega il legame tra personalità e ambiente, integrando tendenze e ispirazioni. Uno strumento di semplice interpretazione, ideale per rendere semplice e piacevole l’esperienza della scelta colore, operazione che può risultare spesso difficile, specialmente per il privato. (vb)