Nomine ai vertici

Gruppo Sesi. Due nuove figure nel management aziendale

Giandomenico Ragosta e Alessandro Bassani hanno assunto ruoli chiave nel managment del Gruppo Sesi

Gruppo Sesi, attiva in Lombardia nel settore del noleggio e gestione di bagni e strutture mobili Sebach per cantieri ed eventi, è lieta di annunciare l’ingresso di due nuovi membri nel suo team di management. A partire dal mese di novembre 2024, Giandomenico Ragosta e Alessandro Bassani hanno assunto ruoli chiave nell’azienda, portando con sé una solida esperienza e competenze strategiche per contribuire al continuo sviluppo e alla crescita del Gruppo.

  • Giandomenico Ragosta ricopre il ruolo di Responsabile Amministrativo e Risorse Umane, e si occuperà della gestione delle risorse umane, delle politiche retributive, e dell’amministrazione aziendale, contribuendo alla crescita e al benessere organizzativo. Giandomenico porta con sé un’esperienza consolidata nella gestione amministrativa e di team HR in aziende di diverse dimensioni.
  • Alessandro Bassani ha assunto il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione, con la responsabilità di sviluppare e implementare strategie di marketing innovative, potenziando la visibilità e la reputazione del brand Gruppo Sesi. Alessandro vanta una vasta esperienza nel campo del marketing e della comunicazione, avendo lavorato sia in agenzie di comunicazione e marketing che in aziende di alto profilo collaborando a progetti di successo in ambito digital e media.
Gruppo Sesi | Giandomenico Ragosta, responsabile Amministrativo e Risorse Umane e
Alessandro Bassani, responsabile Marketing e Comunicazione

Queste nomine sono parte integrante della strategia di crescita e sviluppo di Gruppo Sesi, che mira a rafforzare la propria struttura e ad affrontare con successo le sfide del mercato in continua evoluzione.

Pio Benvenuto | Direttore Generale Gruppo Sesi

«Con l’ingresso di Alessandro Bassani e Giandomenico Ragosta nel nostro team, siamo certi di poter fare un ulteriore salto di qualità. Le loro esperienze e competenze arricchiranno la nostra azienda, permettendoci di affrontare con maggiore forza le sfide future».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here