Giada System by Cobofra Group si è arricchito dell’interfaccia di gestione a pulsante 2 canali, un modulo intelligente che consente il collegamento di due pulsanti convenzionali o flottanti presenti sul mercato, adattabile quindi su ogni linea in commercio.
Il modulo è semplice ed estremamente compatto: presenta infatti dimensioni ridotte 50x40x20mm, e può essere inserito comodamente all’interno di scatole da frutto, riducendo di fatto al minimo i tempi di installazione.
Allineato all’intera gamma Cobofra Group, anche il modulo pulsante comunica attraverso la rete Wi-Fi, mediante un messaggio univoco e puntuale.

Una volta configurato tramite App, quest’ultima scaricabile sul proprio device da Ios e Android, permette di comandare l’accensione e lo spegnimento delle luci, anche in gruppo. Una modalità estremamente comoda e immediata, soprattutto quando si è in presenza di impianti con più linee luminose e laddove vi sia la richiesta di avere un comando fisico a parete (come per esempio in ambito ufficio o negozio) mantenendo comunque attive le modalità di comando attraverso App e/o assistenti vocali Amazon Echo e Google Home.
L’obbiettivo di Cobofra Group con Giada System è quello di poter fornire a tutti la possibilità di comandare in Wi-Fi le scene luminose e gli ambienti domestici o retail con un un’unica tecnologia a portata di smartphone o smartwatch attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.