
Genie rinforza il settore vendite del Sud Europa e annuncia due nomine. François de Potter entra a far parte di Genie come responsabile vendite territoriale per il Nord-Est e il Sud-Est della Francia. L’obiettivo di François è supportare i clienti del noleggio e sviluppare ulteriormente la rete di distributori autorizzati Genie nel territorio assegnatogli.
Con sede a Mallemort, in Francia, François risponde a Christophe Rousseau, direttore Vendite di Terex Awp per l’Europa meridionale, il Nord e l’Africa occidentale. Prima di entrare in Genie, François ha guidato con successo lo sviluppo di reti di distribuzione nei settori automobilistico e marittimo.

Responsabile vendite territoriale Genie Italia.
Alessandro Ghietti è il responsabile vendite territoriale Genie per il Nord Italia. Alessandro supporta Marco Corradi, responsabile vendite regionale per l’Italia, Cipro, Malta e l’Africa occidentale. Il suo principale obiettivo è quello di garantire la fornitura di un’esperienza di qualità ai clienti Genie in tutto il suo territorio.
Christophe Rousseau | Direttore vendite Genie per Terex Awp – Europa meridionale, Nord Africa e Africa Occidentale
«François e Alessandro stanno dimostrando di essere risorse eccellenti per i nostri clienti nel sud dell’Europa. Non ho dubbi che proseguiranno a rafforzare la nostra partnership con i clienti fedeli di Genie, in quanto sono entrambi focalizzati su una maggiore reattività al cliente e sullo sviluppo di nuove opportunità di business».