Le soluzioni integrate per ambienti bagno Geberit sono definite da due aspetti complementari: innovazione tecnologica insieme ad estetica e funzionalità. La collezione Acanto permette di creare numerose combinazioni e consente di personalizzare diversi ambienti bagno, da quelli più contenuti a quelli più grandi e complessi.
Le forme eleganti e morbide degli elementi della collezione suggeriscono eleganza funzionale al servizio di soluzioni intelligenti e versatili che rendono più confortevole la vita di tutti i giorni.
L’ampia gamma di lavabi comprende tre diverse tipologie: standard, compatti e slim caratterizzate da forme rettangolari, spigoli sottili e diverse sporgenze, che possono essere installate a parete o abbinate ai mobili sottostanti, a eccezione della tipologia slim che è concepita solo con il mobile abbinato.
La collezione Acanto propone bidet e vasi sospesi e a pavimento realizzati con la tecnologia Rimfree senza brida, che presentano una profondità ridotta, il sifone nascosto e fissaggi coperti che facilitano la pulizia. Inoltre i vasi sono dotati delle cerniere quick release, che offrono uno sgancio rapido del sedile, per facilitare le operazioni di pulizia della ceramica.
I lavabi e sanitari si abbinano alla serie di mobili modulari e combinabili fra di loro, delineando un design coerente ed essenziale completato da specchi contenitori, accessori e pensili per disporre e ritrovare gli oggetti in tutta facilità.
Le finiture disponibili sono declinate in quattro varianti in abbinamento alla struttura e all’anta: bianco lucido e vetro bianco; nero opaco e vetro nero; grigio lava opaco e vetro grigio lava; sabbia opaco e vetro sabbia.
Il profilo di tutte le ante è invece realizzato in rovere naturale, elemento che richiama la finitura di tutti gli specchi contenitori anch’essi in rovere naturale, accessoriati con Led, prese elettriche e attacco Usb.