Laterizi | Strategie

Fornaci Laterizi Danesi e Ilv nel nuovo progetto Latercom

Il Progetto Latercom nasce dall’esigenza di offrire al mercato nuove soluzioni costruttive in laterizio e servizi sempre più vicini alle esigenze progettuali e distributive richieste. Latercom ha previsto anche la rivisitazione del marchio aziendale che prende nuovi colori e propone un segno grafico distintivo come la «freccia».

Fornaci Laterizi Danesi e Ilv hanno siglato uno strategico accordo di collaborazione commerciale per rafforzare la distribuzione dei laterizi nel mercato italiano dell’edilizia, che si concretizza nel nuovo Progetto Latercom.

Gamma prodotti Latercom.

Il Progetto Latercom nasce dall’esigenza di offrire al mercato nuove soluzioni costruttive in laterizio e servizi sempre più vicini alle esigenze progettuali e distributive richieste giornalmente dal mondo delle costruzioni, radicalmente cambiato in questi ultimi anni e in continua evoluzione.

Grazie a questa alleanza, sviluppata dalla lungimiranza imprenditoriale dei due gruppi, il marchio Ilv entra in Latercom potenziandone sia la gamma dei prodotti che la rete commerciale, la quale diventa ancora più capillare e pronta a soddisfare qualsiasi necessità di rivendita e di cantiere.

Latercom con l’apporto di Ilv distribuirà una gamma veramente completa di laterizi, capace di risolvere qualsiasi esigenza costruttiva: laterizi ad altissime prestazioni termiche anche in zona sismica, tradizionali, porizzati Poroton, Alveolater, Normablok e molto altro sono oggi la nostra realtà.

Il marchio aziendale

Il Progetto Latercom ha previsto anche la rivisitazione del marchio aziendale che prende nuovi colori e propone un segno grafico distintivo quale la «freccia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here