New Holland con FleetForce consente di localizzare la posizione di ciascuna macchina e controllare se è al lavoro, inattiva o se si sta spostando da un cantiere all’altro consentendo di calcolarne anche la redditività giornaliera.
Controllo dei mezzi quindi ma anche gestione della manutenzione programmata e preventiva. Questo rende più facile pianificare gli intervalli manutentivi, assegnare gli incarichi in maniera efficace e ordinare le parti di ricambio necessarie. La notifica avviene automaticamente.
FleetForce invia un avviso e-mail nel momento in cui dovesse essere rilevata un’anomalia o un guasto, un’opzione estremamente importante per i noleggiatori che possono tenere costantemente sotto osservazione le macchine noleggiate ottenendo una reportistica giornaliera sul loro utilizzo e funzionamento.
Tramite il «Geofence» le macchine possono essere recintate virtualmente. Un’e-mail di avviso viene inviata quando la macchina viene portata al di fuori del cantiere o di una determinata area geografica precedentemente delimitata. Si potrà inoltre prevenire l’utilizzo non autorizzato della macchina stabilendo un coprifuoco al di là degli orari di lavoro.
Due formule di abbonamento
- L’abbonamento base, disponibile sulla linea compatta, utilizza le informazioni principali, come accensione con chiave, rilevamento del movimento e il tracking Gps per fornire una serie di informazioni e report.
- L’abbonamento avanzato, disponibile sulla gamma pesante, è integrato perfettamente con la macchina tramite il sistema di trasmissione dati Can-Bus per rilevare una vasta gamma di funzioni di controllo personalizzate.
http://youtu.be/ZvbdTUBDdOI