Novacolor >> afferma la propria presenza nel mercato nordamericano partecipando alla fiera Maison Objet Americas, in programma da a venerdì 15 maggio a Miami Beach, Florida. Alla sua prima edizione, si rifà al format espositivo di Maison Objet Paris. Novacolor si presenta focalizzando la proposta su quattro finiture: Archi+ Concrete, Ironic, Verderame e Wall 2Floor.
Archi+Concrete è il decorativo che riproduce effetti simili al cemento, con finiture estetiche dai colori morbidi e vibranti. Un intonachino minerale in polvere, per interni ed esterni, che conferisce un risultato materico.
Ironic è la finitura decorativa che permette d’ottenere un effetto materico mediante un sistema idrodiluibile composto da un fondo, Ironic Fondo, e una finitura ossidante, Ironic Liquido antichizzante.
Roberta Vecci | direttore commerciale estero e marketing di Novacolor
«Guardiamo al mercato americano con rinnovato interesse, grazie ai buoni risultati ottenuti in questi anni. L’appuntamento di Miami è per noi strategico: ci dà la possibilità di mostrare a partner e clienti statunitensi le ultime novità in termini di materiali, e al tempo stesso di aprirci a nuovi potenziali clienti di area centroamericana e sudamericana. In tal senso, Miami è in una posizione strategica».
Verderame_Wall Painting è il rivestimento decorativo a effetto rame ossidato.
Wall2Floor è il sistema minerale per la decorazione di pareti e pavimenti che crea superfici continue e senza giunte, simili agli antichi marmorini con la profondità tipica delle pietre più preziose.
Novacolor è presente nel mercato nordamericano da diversi anni, con risultati positivi. La company forlivese ha attiva da 15 anni una partnership commerciale con Firenze Color, distributore con sede a Miami e New York. Inoltre, sempre negli Stati Uniti, è protagonista in un progetto in collaborazione con Armani Casa.
Leggi anche Rivestimento decorativo Novacolor per sistemi d’arredo >>