Mantoplast Hydro One-Day è la nuova finitura monocomponente di Chreon, Lechler >>, a base acqua per pavimenti che nasce dal programma di sviluppo della linea specialistica Mantoplast arricchendo l’attuale gamma Hydro, Hs e materiali complementari.
È stato studiato per gli utilizzatori che vogliono ristrutturare o rinnovare le pavimentazioni di garage, taverne e cantine in modo semplice, veloce, a costo contenuto, aggiungendo un nuovo locale alla propria abitazione. È disponibile in versione lucida e satinata. Grazie alle basi tinteggiabili, è possibile ottenere una vasta colorimetria (Ral, Ncs, Color Trainer).
Sono disponibili sette tinte pronte, realizzate nei più diffusi colori per pavimentazioni, tre di questi sono bianco, blu Lapislazzulo e giallo Ambra adatte anche per la realizzazione di strisce spartitraffico e parcheggi. Questa finitura può essere applicata su pavimenti in cemento, piastrelle in ceramica e klinker, aderisce e resiste ai ristagni d’acqua, frequenti soprattutto nei garage quando l’automobile prende la pioggia.