Sikkens >> presenta l’effetto decorativo per interni Alpha Namib, una finitura all’acqua di aspetto testurizzato fine opaco, per superfici murali interne. Una nuova collezione di 60 tinte dalla texture leggera a effetto mat. Si tratta di una finitura con effetto testurizzato fine opaco, delicatamente satinato e piacevolmente liscio al tatto, raffinato, elegante ed essenziale.
Cos’è. Alpha Namib è un effetto sabbiato che va a completare e arricchire la famiglia dei decorativi sabbiati nati con Alpha Desert a cui ha fatto seguito Alpha Alizé nel 2014. Il suo effetto di chiaroscuro naturale muove lo spazio e gli ambienti si arricchiscono della finezza della sua materia. Facile da applicare, prevede un ciclo di applicazione rapido, composto da una mano di fondo colorato e una mano di finitura.
Come si applica. Applicare una mano su tutta la superficie di Alpha Namib diluito al 15% in volume con acqua se applicato con specifico pennello piatto tipo Spalter e diluito al 25% in volume con acqua se applicato con pennello 3 x 10 cm. Deve essere applicato a pennellate incrociat. Per conferire una maggiore uniformità, è possibile applicare una seconda mano di finitura, con le stesse indicazioni di diluizione, con un intervallo di almeno 4 – 6 ore tra una mano e l’altra È possibile esaltare l’aspetto del decorativo aggiungendo glitter di un colore a scelta tra quelli proposti in gamma.
Scarica la scheda tecnica di Alpha Namib >>
Leggi anche 170 colori Sikkens per la decorazione delle superfici murali all’esterno >>