Roma Classic è la nuova collezione di Fap Ceramiche per rivestimenti in pasta bianca ispirata ai preziosi marmi della tradizione italiana, frutto del know-how tecnologico del brand.
Roma Classic è consigliata non solo per progetti residenziali ma anche per quelli pubblici e commerciali grazie alla resistenza, praticità di manutenzione, sostenibilità e versatilità del materiale ceramico e grazie anche alla capacità dell’azienda di produrre decorazioni su richiesta custom-made.
Colori e formati
Roma Classic è disponibile in una vasta gamma cromatica :Beige Duna, Calacatta, Nero Reale, Statuario, Carrara e l’inedito Grigio Superiore. Si aggiunge alle precedenti collezioni già esistenti Roma e Roma Diamond il formato rettificato 30,5×91,5 cm.
Trame e decori
La particolarità delle trame e le differenze cromatiche di Roma Classic, conferiscono alle superfici e ai volumi eleganza contemporanea: Peak, ad esempio, è il fondo 3d a righe diagonali, disponibile nei colori Grigio Superiore, Carrara e Beige Duna che permette di scegliere la posa desiderata al fine di creare movimenti sulle pareti.
Sono disponibili
- i decori Frame e Damasco, decoro ad effetto lucido-opaco disponibile nei tre intensi colori Calacatta, Nero Reale e Beige Duna,
- la linea Mosaici disponibili in tutti i colori
- i pezzi speciali come spigoli e angoli esterni per rifinire gli ambienti.
I pavimenti in grès porcellanato sono disponibili nei formati rettificati 60×60, 75×75, 75×150 e 120×120 cm.
Le essenze proposte:
- quattro finiture bianche (Carrara, Statuario, Calacatta e Frammenti white)
- due tonalità intense di nero (Nero Reale e Frammenti Black)
- un marmo cristallino Beige Duna
- il nuovo Grigio superiore