Pat è la nuova collezione in pasta bianca di Fap Ceramiche per rivestimenti caratterizzati da delicati toni pastello e da un design sofisticato. Con questa collezione l’azienda propone pattern decorativi in linea con le ultime tendenze dell’interior design.
Il grafismo pixelato di Pat ricorda un raffinato tessuto e infonde carattere alle superfici con i suoi colori pastello Grey, Sky, White, Rose, Beige, Ecru, Chocolate.
Due texture Deco Black e Deco Blue si distinguono invece per una trama più ampia e per il contrasto cromatico – bianco/nero e bianco/blu – che evoca la tradizione ceramica più espressiva rendendola contemporanea.
Formati e dettagli
La nuova serie è disponibile nel formato 30,5×91,5 cm rettificato e stupisce per la possibilità di essere arricchita con dettagli come l’inserto Pixel in cui piccole scintille creano sulla parete intriganti giochi on/off e il Listello Jewel costituito da segni graffianti dalla superficie riflettente che conferiscono unicità agli spazi.
Decorazioni
Pat è consigliata sia per ambienti residenziali sia commerciali ed è completata da soluzioni architettoniche e decorative come le bacchette Cromo Black, Satinato Black, Cromo Silver, Satinato Silver (tutte nel formato 1,5×91,5 cm) e Satinato Orange (0,5×91,5 cm) e pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio.
Mosaico
Disponibili anche tre soluzioni mosaico nel formato 30,5×30,5 cm: Mosaico con le sue micro tessere quadrate esalta le superfici grazie a pattern dall’estetica unica; Mosaico Triangolo conferisce alla parete inediti effetti geometrici; Mosaico Slash che nasce dal gioco armonico delle trame di Pat e Deco proposte in tessere triangolari e quadrate.