Due le finiture proposte, quella naturale per interni con superficie morbida matt, che riprende la struttura piallata del legno originale, e quella strutturata per esterno. Questo è Evoke di Ceramiche Keope >>, frutto della ricerca e dell’innovazione dell’azienda che propone essenze effetto legno pregiate e dal sapore rustico.
Si tratta di una serie di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato, per ambienti interni (residenziali e commerciali), caratterizzata da un nuovo formato, cm 120, declinato nelle larghezze da cm 15, 20 e 30.
5 nuances. Giochi di sfumature convergono in cinque nuances: Beige, Brown, Ivory, Sand e Moka. Alle misure dogate si affiancano anche i formati cm 60×60 e 30×120, con finitura strutturata, nello spessore di 20 mm, ideale per la posa sopraelevata del sistema K2.
Evoke propone anche listelli e pezzi speciali, e per ambienti suggestivi è possibile accostare decori di altre collezioni che si ispirano a materiali diversi, come il Mosaico listello cm 30×30 della serie Arkasa che riprende la finitura della pietra. La serie Evoke è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo dell’impegno di Ceramiche Keope nei confronti della sostenibilità ambientale e dal marchio Made In Italy a garanzia dello stile, dell’innovazione e della qualità del prodotto.