Terex Awp (Aerial work platforms) ha comunicato la nomina di Unirent Llc, con sede a Mosca, come nuovo distributore in Russia dell’intera gamma di prodotti Genie, ad esclusione delle torri di illuminazione.

Sharbel Kordahi | Managing director Genie per il Middle East, l’Africa del sud, Russia e Cis
«L’obiettivo è quello di rendere i prodotti Genie facilmente accessibili sul mercato, insieme ai nostri servizi. Con l’aiuto di Unirent in qualità di partner specializzato per distribuire il nostro marchio in Russia, i clienti potranno disporre dell’intera gamma di prodotti Genie, compresi i ricambi, il supporto e l’assistenza tecnica e le consulenze finanziarie gestite da Terex Financial Services. La creazione di Unirent rafforza la copertura geografica facilitando l’accesso per i clienti ai prodotti Genie attraverso 80 strutture in Russia e 5 in Cis ».

Yaroslav Klepov | Ceo Unirent Llc
«I prodotti Genie completano la gamma della nostra offerta. Grazie alla nostra forte presenza sul mercato e al supporto di un servizio post vendita miriamo a diventare il partner maggiore per Genie e un punto di riferimento per i clienti in Russia e Cis».
Per garantire una pronta disponibilità del prodotto Unirent ha ordinato 90 piattaforme Genie con altezze comprese tra 9,57 e 25,87 m in vari modelli (telescopiche, articolate, a forbice) la cui consegna è in corso.