Regina De Albertis | Presidente giovani Ance
«L’obiettivo da raggiungere nei prossimi tre anni è molto chiaro: contribuire a creare il futuro dell’edilizia italiana attraverso un modo innovativo di fare impresa, nella consapevolezza del ruolo che il settore delle costruzioni può svolgere non solo in termini di crescita del Pil ma per migliorare la qualità della vita nelle città e garantire la dignità del lavoro».
È Regina De Albertis la nuova presidente dei Giovani Ance. Imprenditrice milanese, succede a Roberta Vitale alla guida dei giovani costruttori per il prossimo triennio.
È Regina De Albertis la nuova presidente dei Giovani #Ance. Eletta anche la squadra dei vicepresidenti, formata da: Valentina Bianchi, con delega al Centro studi, Stefano Boscolo, con delega a Teconologia, innovazione e ambiente, Federico De Cesare, con delega ai Rapporti interni, Luigi De Santis, con delega al settore Economico, fiscale, tributario e PPP, Gioia Gorgerino, con delega alle Opere pubbliche, Domenico Perdono, con delega all’Edilizia e territorio e Tommaso Sciara con delega alla Relazioni industriali
Posted by Ance on Wednesday, November 7, 2018
Laureata in ingegneria edile al Politecnico di Milano, Regina De Albertis lavora nell’impresa di famiglia di costruzione e sviluppo immobiliare Borio Mangiarotti spa, fondata nel 1920, e giunta oggi alla quarta generazione d’imprenditori.
Già vicepresidente dei Giovani Ance con delega all’Edilizia e territorio nel triennio 2015-2018, è membro del comitato di gestione della Cassa edile di Milano.
Eletta anche la squadra di vicepresidenti, formata da: Valentina Bianchi, con delega al Centro studi, Stefano Boscolo, con delega alla Tecnologia, innovazione e ambiente, Federico De Cesare, con delega ai Rapporti interni, Luigi De Santis, con delega al settore Economico, fiscale e tributario e progetti speciali partenariato pubblico-privato, Gioia Gorgerino, con delega alle Opere pubbliche, Domenico Perdono, con delega all’Edilizia e territorio, Tommaso Sciara, con delega alle Relazioni industriali.
Nel suo primo intervento la presidente ha tracciato le 6 linee d’azione del suo mandato, che punta alla collaborazione, formazione, innovazione, comunicazione, qualificazione e internazionalizzazione delle imprese.