Il dialogo che ha luogo sui social media è incontrollabile, ma è possibile influenzarlo. Una gestione scadente dei social media può essere controproducente, uno spreco di tempo ed energia tanto per chi lancia il messaggio quanto per chi lo riceve e può amplificare i problemi di relazione con il pubblico.
Il “guerrilla marketing” nei social media, invece, per chi lo sa condurre è un prezioso strumento di convinzione, un potente richiamo all’attenzione, una sorgente di dialogo, un fattore di differenziazione, una testa di ponte per nuovi mercati e un mezzo per battere la concorrenza… tutto ciò a fronte di investimenti bassissimi.
Questo libro, indipendentemente dal fatto che vendiate prodotti fisici o servizi, vi offrirà tutte le risposte.
Scoprirete come:
- Inquadrare strategicamente e ottimizzare la propria presenza nei social media
- Incrementare i “click” e le vendite grazie a inserzioni su Facebook realmente efficaci
- Realizzare contenuto straordinario e potenzialmente virale
- Gestire la propria reputazione online senza farsi travolgere
- Incorporare i social media nella strategia di Seo e viceversa
- Ricorrere efficacemente agli influenzatori online per promuovere il brand e diventare influenzatori a propria volta
Autori
Stephan Spencer, fondatore di Netconcepts e ScienceofSEO.com, è esperto di Seo e relatore professionista di fama mondiale. Autore di Google Power Search e coautore di The Art of Seo, è consulente di Seo, marketing dei contenuti e strategie digitali, con una clientela che comprende nomi come Zappos, Sony Store, Quiksilver e Chanel.
Jimmy Harding, autore di libri, consulente e imprenditore, è fondatore e amministratore delegato dell’agenzia di consulenza omonima e realizzatore del podcast Game Changer Talks.
Jennifer Sheahan è fondatrice dell’agenzia pubblicitaria Fb Ads Lab specializzata in social media.
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