Jacuzzi presenta la nuova collezione di Spa J-LX®. Due preziosi modelli caratterizzati da linee semplici e pulite e da un’innovazione unica nel mercato delle Spa: la tecnologia a infrarossi che, insieme all’azione combinata di luce rossa e idromassaggio, consente di perseguire un effetto di rinnovamento senza pari, e benefici tangibili su mal di schiena e dolori muscolari.
La nuova famiglia di Spa Jacuzzi J-LX è composta da due raffinati modelli di uguali dimensioni:
- J-LX, da 6 sedute,
- J-LXL da 5/6 sedute, tra cui una lounge.
Si tratta del top di gamma nelle dell’ultima generazione delle Spa Jacuzzi®, brand con oltre 65 anni di storia nell’idroterapia: l’esperienza di idromassaggio più avanzata, con il massimo delle prestazioni attualmente raggiungibili.
Sul versante costruttivo, le Spa Jacuzzi J-LX si caratterizzano per il robusto guscio in acrilico ProFusion, disponibile nei colori Porcelain o Platinum, e per il doppio isolamento interno e perimetrale che garantisce massima efficienza energetica, rispondendo ai più elevati standard in termini di design. Parimenti, la pannellatura ProFinish, con accesso facilitato, disponibile nelle finiture Smoked Ebony, Brushed Grey e Modern Hardwood, mantiene inalterato il suo colore nel tempo, non richiede manutenzione e resiste perfettamente agli agenti atmosferici.
Inoltre, i modelli della nuova famiglia J-LX sono conformi agli standard della California Energy Commission relativi al consumo energetico, grazie anche all’esclusivo sistema di isolamento termico che avvolge completamente la Spa. Questo accorgimento – insieme alla base protettiva d’appoggio – riduce i costi di esercizio, offrendo inoltre un funzionamento più silenzioso ed affidabile. La stessa copertura ProLast trattiene il calore, riducendo i costi di gestione, grazie all’efficacia del tessuto esterno in poliestere, resistente ai raggi UV.
Riguardo alla funzione idroterapica, le nuove Spa Jacuzzi J-LX® dispongono di sistema idromassaggio progettato per un’azione specifica con getti PowerPro, in quantità totale da 45 a 49 a seconda del modello prescelto. In particolare, gli esclusivi getti RX offrono un piacevole massaggio a un’ampia superficie di schiena e spalle, mentre gli specifici getti FX con l’esclusivo design a spirale stimolano i gruppi muscolari più piccoli di spalle, schiena, gambe e piedi. La dotazione è completata da dettagli unici quali doppia illuminazione LED multicolore, un’inedita cascata a sfioro illuminata con flusso regolabile, poggiatesta morbidi con fissaggio facile e illuminazione angolare a LED bianca temporizzata.
Il sistema Clearray Active Oxygen-soluzione di sanificazione brevettata da Jacuzzi, che combina l’azione dell’ozono ai raggi Uv-C, per trattare con efficacia il 99,9% dei patogeni presenti nell’acqua- completa il sistema di filtrazione a 5 livelli, grazie al filtro brevettato ProClear + ProClarity e al il sacchetto ProCatch, che interagiscono per garantire un’acqua sempre pulita e trasparente, per garantire la più ampia sicurezza ed igiene in fase di funzionamento ed utilizzo.
Ma non è tutto. Grazie alla seduta FX-IR che agisce in profondità nei tessuti della parte bassa della schiena- Jacuzzi è il primo e unico marchio a offrire in modo congiunto in una Spa, terapia a infrarossi, luce rossa ed idromassaggio, per perseguire un effetto di rinnovamento senza pari, insieme a benefici tangibili su mal di schiena e dolori ai muscoli lombari: a livello cutaneo la pressione dei getti offre infatti un massaggio specifico anche per questa delicata parte del corpo, mentre la luce rossa, con le sue proprietà rigeneranti, porta benefici ai tessuti superficiali.
Allo stesso tempo, l’Infrarosso Vicino agisce sui tessuti più profondi della regione lombare, alleviando il dolore, favorendo la rigenerazione cellulare con un effetto analgesico e riducendo gli stati infiammatori. Queste funzionalità innovative -attualmente uniche sul mercato delle Spa- sono gestibili sia da un pratico display Led a bordo Spa che da remoto, via smartphone, grazie all’app SmartTub e alla sua tecnologia intelligente che consente inoltre di massimizzare il risparmio energetico.
Le nuove Spa Jacuzzi J-LX offrono l’esperienza benessere più avanzata nel mondo Jacuzzi, insieme alla più versatile sintesi di design e benessere, grazie all’ampia possibilità di scelta in base allo spazio a disposizione, al tipo di utilizzo ed anche alle preferenze estetiche: una linea che comprende 2 modelli -fino a 6 sedute e 49 getti idromassaggio- con ampie possibilità di personalizzazione per ogni esigenza in termini di design, funzionalità e performance.