Saie, la fiera internazionale dell’edilizia che si svolge a Bologna, è giunta quest’anno alla sua 52esima edizione. In questo contesto Drutex, azienda specializzata nel mercato europeo dei serramenti ha colto l’occasione per incontrare i partner e il pubblico italiani.
Nei 100 metri quadrati dello stand, l’azienda ha presentato ai visitatori della fiera i suoi sistemi di punta tra cui in particolare Iglo Light, l’ultima nata in casa Drutex, Iglo Hs, sistema di porte alzanti scorrevoli, e il sistema in pvc Iglo Energy.
Allo stand non è mancata l’innovazione; i visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire le nuove soluzioni smart, in grado di garantire pieno controllo sui serramenti di casa anche da remoto grazie a smartphone, tablet o telecomando, nonché la piena integrazione con il sistema di allarme.
Rafał Gierszewski | Direttore commerciale Drutex
«Saie rappresenta per noi un importante momento di incontro con i nostri partner italiani e con un pubblico che ci conosce e apprezza sempre di più. Anche in questa edizione 2016 siamo piacevolmente colpiti dall’interesse manifestato dal grande pubblico della fiera nei confronti dei nostri prodotti e soluzioni innovative, a dimostrazione di come il legame tra Drutex e l’Italia sia sempre più forte. Chiudiamo questa edizione con la convinzione che l’Italia rappresenti un mercato sempre più interessante per i progetti e la crescita di Drutex».
Lo stand Drutex era parte del percorso concettuale «Abitare», l’area tematica dedicata alle nuove tecnologie sostenibili e green per la riqualificazione edilizia e il retrofit energetico, sviluppato nei padiglioni 26 e 31 dove sono state ospitate le aziende dei sistemi costruttivi in legno, dei sistemi di isolamento, impiantistici e degli involucri edilizi, tradizionali e ad alta efficienza.