Doosan Bobcat ha annunciato due nuove nomine nell’ambito della gestione della produzione per la regione Emea. Si tratta di Jaroslav (Jarry) Fišer che è stato nominato Product Line Director per la gamma di pale compatte Bobcat nella regione Emea e Robert Husar nuovo Product Line Manager per i miniescavatori Bobcat.
Jarry Fišer
Jarry Fišer, che lavora nella sede centrale a Dobříš, nella Repubblica Ceca, è ora responsabile della gestione delle linee attuali e future di mini pale gommate, pale compatte cingolate e terne nella regione Emea.
Nel suo nuovo ruolo, Jarry si occuperà di sviluppare e implementare le strategie a lungo termine per le linee di prodotto, facilitare lo sviluppo di opportunità commerciali e collaborare a livello globale con le diverse risorse regionali di Doosan Bobcat per proseguire nello sviluppo di prodotti del massimo livello.
Nel 2008, Jarry è stato responsabile del lancio del miniescavatore da 1 tonnellata più venduto in questa categoria, il Bobcat E10, e da allora l’azienda ne ha venduti più di 10.000.
Un altro importante traguardo è stato il lancio nel 2018 della rivoluzionaria linea di escavatori della serie R, progettati per massimizzare la produttività e il comfort dell’operatore.
Uno degli ultimi progetti di Jarry in qualità di product line director per i miniescavatori è stato lo sviluppo dell’E10e, il primo miniescavatore al mondo alimentato a batteria nella classe da 1 tonnellata, che è uscito dalla linea di produzione alla fine dello scorso anno. Collaboratori diretti di Jarry sono Gul Nalcaci, Gabriella Arena, Jiří Karmazín e John Chattaway, tutti product manager per pale compatte.
Robert Husar
Robert Husar, che lavora nella sede centrale a Dobříš, è stato promosso alla posizione di product line manager per i miniescavatori Bobcat per la regione Emea.
In questo ruolo, Robert sfrutterà le sue innumerevoli capacità per migliorare ulteriormente la strategia di prodotto e lo sviluppo commerciale, lavorare a livello globale al piano di produzione a lungo termine, sviluppando l’attuale portafoglio di 17 miniescavatori, e gestire le attività per raggiungere gli obiettivi di quota di mercato di Doosan Bobcat.
Robert, oltre ad altri traguardi raggiunti nella linea di prodotto dei miniescavatori Bobcat, è responsabile dello sviluppo del premiato sistema A-SAC (Advanced Selectable Auxiliary Control, comando ausiliario avanzato selezionabile).
Collaboratore diretto di Robert è Miroslav Koňas, Product Manager per i miniescavatori Bobcat. C’è inoltre una posizione vacante di product manager nel team a seguito della promozione di Robert Husar.