Produzione | Acquabella

Dolotek per le nuove vasche da bagno di Acquabella

Nevis, un’isola di benessere e Dewa dal minimalismo bianco puro e grintoso. Sono le due nuove vasche da bagno di Aquabella realizzate in Dolotek.

Acquabella presenta le due nuove vasche da bagno Nevis e Dewa prodotte in Dolotek.

Grazie alla tecnologia sviluppata, la roccia formatasi milioni di anni fa viene trasformata in prodotti moderni resistenti ed eleganti: le caratteristiche d’uso del Dolotek sono superiori a quelle dei materiali tradizionali, motivo per cui viene spesso definito “ceramica del XXI secolo.

Produzione | Acquabella. Vasca Nevis in Dolotek.

Il risultato è un materiale bianco puro, morbido al tatto, formato da resina e pietra dolomia. Le proprietà chimiche e fisiche di Dolotek consentono la fabbricazione di prodotti di alta qualità tecnica, oltre che la modellazione di forme complesse dal design funzionale, facilitando maggiormente la nostra vita quotidiana. Il processo tecnologico che permette la produzione di Dolotek, sviluppato in modo efficiente e rispettoso dell’ambiente, non ha eguali in tutto il settore del bagno

Produzione | Acquabella. Vasca Nevis in Dolotek

Nevis per momenti di benessere

È da una delle splendide isole dell’arcipelago delle Piccole Antille che prende il nome la nuova vasca da bagno Nevis di Acquabella. Una e vera propria oasi di benessere che promette momenti esclusivi di relax. Nevis è minimalismo nella sua forma più pura: le morbide curve e il design ovale donano un effetto cocoon, valorizzato ancora di più dalla texture setosa di Dolotek, che dà forma a questa vasca scenografica e scultorea.

Con proprietà anti-scivolo e anti-usura, questo materiale è realizzato in resina e pietra dolomia che garantisce estrema resistenza a urti, raggi UV e shock termici, oltre a un bianco sempre impeccabile.

L’assenza di pori impedisce la formazione di virus, funghi e batteri per altissimi livelli d’igiene, e una pulizia molto più agevole.

Produzione | Acquabella. Vasca Dewa in Dolotek

Dewa bianco puro

Dewa è la nuova vasca da bagno di Acquabella dalle linee grintose e decise. Un oggetto scultoreo ed elegante caratterizzato da forme squadrate, che si stondano agli angoli.

Con installazione a parete, Dewa presenta un sottile profilo, leggermente inclinato, che incornicia la vasca su tre lati. La bordatura diventa più spessa sul lato “muro” diventando un supporto d’appoggio per flaconi e spugne.

Dewa arricchisce la proposta di vasche da bagno Acquabella realizzate in Dolotek.

Produzione | Acquabella. Vasca Dewa in Dolotek

La conformazione a trapezio della vasca è resa possibile dalla plasmabilità del materiale che consente di realizzare design complessi, mentre la superficie appare liscia e non porosa. Questa particolarità è essenziale per garantire altissimi livelli d’igiene: l’assenza di pori, infatti, contrasta la formazione di microrganismi potenzialmente dannosi per la salute.

La purezza del bianco e l’essenzialità delle forme sono un passepartout per Dewa, una vasca da bagno che si inserisce in ambienti dagli stili più diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here