Il contrassegno «Raccomandato da Maia è un marchio di qualità che identifica prodotti di eccellenza, sottoposti alla verifica del comitato tecnico dell’associazione. L’analisi di verifica del comitato tecnico comprende le caratteristiche della porta e le istruzioni di montaggio e manutenzione.
Al termine di un lungo processo di verifica, la porta tagliafuoco New Idra Ei2 60/120 Dierre ha ottenuto il primo contrassegno «Raccomandato da Maia»associazione che riunisce manutentori, installatori e assemblatori del settore antincendio.
La porta New Idra è progettata per adattarsi a ogni spazio con estrema versatilità e adotta un sistema costruttivo che ne facilita la posa. Può essere personalizzata in una vasta gamma di colori e dimensioni, anche fuori misura, in versione cieca o vetrata e antipanico.
Tra le caratteristiche in evidenza la complanarità tra anta e telaio ma anche le guarnizioni tagliafuoco collocate direttamente all’interno del telaio, per garantire una migliore tenuta e una piena efficienza anche dopo numerosi cicli di apertura dell’anta.
È disponibile inoltre anche in versione smart, con la nuova chiusura elettronica Starter System di SimonsVoss che governa il cilindro della serratura con un piccolo telecomando/portachiavi dotato di transponder o con una semplice tessera di prossimità. Un software intuitivo permette di gestire accessi multipli e autorizzazioni, anche temporizzate.
Sulla piattaforma Bimobject architetti e progettisti trovano gli oggetti 3d Bim Revit delle porte tagliafuoco New Idra Ei 60 e New Idra Ei 120, in versione a battente singolo e doppio.