Innovazione, sicurezza, made in Italy: sono le tre parole chiave che caratterizzano Dierre >>, azienda operante nella produzione di chiusure di sicurezza, che festeggia i suoi primi 40 anni di attività.

Non solo resistenza all’effrazione, ma anche protezione da sbalzi termici, umidità, rumore e fuoco, secondo i più severi standard europei di settore. Con l’aggiunta di un livello di personalizzazione maggiore che permette di stampare sulla superficie di blindate, interne e tagliafuoco un’immagine a scelta, grazie al sistema Printwood.

Porte di nuova generazione, capaci di offrire un mix di prestazioni di alto livello anche in uno spazio contenuto, come nel caso dei modelli Tablet e Swing Tablet, ma anche di utilizzare sistemi di apertura con chiavi elettroniche di derivazione automobilistica. Sono numerosi i brevetti legati alla sicurezza delle serrature, sia a doppia mappa che a cilindro, tutti sviluppati integralmente negli stabilimenti Dierre di Villanova d’Asti.
Dierre | Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis, l’azienda produce porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Nel catalogo Dierre si possono trovare anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.