Il nuovo sistema di aspirazione di solidi/liquidi DCV586M di Dewalt con alimentazione a batteria 54V XR Flexvolt offre la libertà del cordless con le stesse prestazioni di un modello a filo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza del cantiere.
Progettato secondo le normative Ue in materia di protezione anti polveri, il nuovo aspiratore è anche certificato M-Class.
Rispetto dei requisiti di sicurezza
Dotato di un capiente serbatoio da 11 litri combinato con un innovativo sistema a doppio filtraggio con meccanismo di pulizia automatico, riduce l’intasamento del filtro mantenendo potenza e prestazioni costanti, anche quando si lavora con polvere di calcestruzzo o legno.
La certificazione M-Class dell’estrattore garantisce che oltre il 99,9 % di particelle di polvere sotto i 2 micron siano intrappolati e rimossi dall’aria, mentre un allarme acustico avvisa l’utente quando è necessario cambiare i filtri o se il flusso d’aria è bloccato. Queste caratteristiche assicurano anche la piena conformità ai requisiti di sicurezza di Dewalt Perform e Protect per la gestione e il controllo della polvere.
Con la sua cassa in polipropilene rinforzato da 4 mm, l’aspiratore DCV586M è resistente all’acqua, ai detriti, agli urti e alle cadute. Facile da spostare all’interno del cantiere, può raggiungere anche gli angoli più lontani grazie al suo tubo di 2,5 metri di lunghezza.
Ideale per l’utilizzo nei cantieri di grandi dimensioni, questo aspiratore integra la funzionalità di accensione e spegnimento a distanza attraverso un telecomando che può essere attaccato al tubo o direttamente al polso dell’utilizzatore. Questo aspiratore è pienamente compatibile con il sistema Dewalt Airlock che aggiunge ulteriore flessibilità, una connessione sicura e affidabile e un’ efficace estrazione dei detriti. L’aspiratore DCV586M è compatibile con l’ampia gamma di elettroutensili Dewalt 18V XR.