PP Engineering Crane Hire ha recentemente ricevuto una nuova gru Demag AC 100-4L All Terrain: questo nuovo modello va a sostituire un’unità del parco macchine della società britannica di noleggio di Mexborough, ed è già stata destinata a opere aeree impegnative. Il primo cantiere a cui ha partecipato si è svolto di notte per la sostituzione delle insegne in un’autostrada trafficata.

Philip Patching | Proprietario PP Engineering Crane Hire
«È la terza gru Demag AC 100-4L che acquistiamo: si adatta bene a ogni attività grazie alla versatilità della macchina e alle notevoli prestazioni di sollevamento. Abbiamo un ottimo rapporto con il team di Terex Cranes e sappiamo che questa nuova unità offrirà lo stesso ottimo ritorno sull’investimento che hanno le nostre prime due unità».
Specifiche tecniche della gru Demag AC 100-4L

Versatilità. La prima caratteristica della gru All Terrain Demag AC 100-4L da 100 tonnellate è la versatilità: è stata progettata per lavorare in spazi ristretti ed dotata dell’innovativo sistema di controllo Demag IC-1 Plus per migliorare le prestazioni di sollevamento dell’unità.
Compattezza. Con una larghezza complessiva di 2,55 metri il modello Demag AC 100-4L è la gru più compatta della sua categoria, il che significa che può essere utilizzata in ambienti urbani. Ha un braccio principale lungo 59,4 metri e una lunghezza massima del sistema di 81,7 metri.
Andrew Snow | Regional Sales Manager Terex Cranes
«È stato un piacere lavorare con Phillip e il suo team e non vediamo l’ora di continuare a servire la loro organizzazione. A breve PP Engineering Crane Hire dovrebbe ricevere in consegna una nuova gru semovente Demag AC 45 City».