Villeroy & Boch ha presenta le ultime novità per il mercato italiano:
- la nuova linea premium Finion disegnata dal designer Patrick Frey,
- la collezione completa Avento,
- i nuovi modelli di vasche free-standing disponibili in finiture colorate,
- l’innovativo wc con doccetta ViClean I-100,
- i sanitari a pavimento Architectura, Subway 2.0 e Venticello con Directflush.
Finion
La nuova collezione bagno Finion di Villeroy & Boch, è stata disegnata da Patrick Frey: design essenziale, materiali di alta qualità come Titanceram e Quaryl, versatilità e ampia possibilità di personalizzazione sono le caratteristiche principali.
Il TitanCeram ha permesso di creare un design fortemente sagomato per i dieci modelli di lavabi in tre colori (da 43 cm fino al lavabo doppio da 130 cm, con la possibilità di scegliere le finiture lucide bianco alpin e star white o il bianco opaco edelweiss), con un bordo spesso solo 6 mm.
La combinazione di wc e bidet, grazie al fissaggio nascosto ed invisibile con Suprafix, si integra in maniera discreta nell’ambiente; il wc è dotato di tecnologia Directflush e sedile di 40 mm con chiusura Softclosing, rimuovibile facilmente grazie al Quickrelease, per una pulizia più veloce.
Collezione Avento.
Avento
Oltre che per il design versatile la nuova collezione arredobagno Avento si distingue anche per la sua funzionalità, con una ceramica moderna e sinuosa e il wc Directflush senza brida per la massima igiene, con bidet abbinato, il tutto con una vastissima scelta di misure di lavabi. Una particolarità interessante è la vasca da incasso in acrilico in diverse misure dotata di scarico al centro: la linea Avento è completata da una gamma di spaziosi mobili per arredare il bagno, con frontali in metacrilato in quattro colori.
Le vasche ColorLine
La gamma di vasche free-standing ordinabili anche in versione bicolor si arricchisce di nuovi modelli: a quelle delle collezioni La Belle, Squaro Edge 12 e Loop&Friends, infatti, si aggiungono i modelli monolite (composti da un unico pezzo) Aveo New Generation, La Belle Excellence e Squaro Excellence, e la nuovissima vasca Finion.
Sono tutte in Quaryl: tutte queste vasche sono realizzate con il bianco lucido nelle superfici interne e con pannelli laterali colorati disponibili in 200 tonalità.
La vasca da bagno free-standing in Quaryl ha i bordi estremamente sottili (solo 15 mm), ha dimensioni compatte di 170 x 75 cm ma un interno particolarmente spazioso ed è personalizzabile con una vasta gamma di colori.
Viclean-I 100
Villeroy & Boch ha anche ampliato la gamma delle linee Architectura, Subway 2.0 e Venticello, con prodotti pensati appositamente per il mercato italiano: i sanitari sono ora disponibili anche a pavimento a filo parete, con il wc dotato di tecnologia Directflush.
Il nuovo ViClean-I 100 (disponibile nella seconda metà dell’anno) stabilisce un nuovo standard nel campo dei wc con doccetta: la tecnologia integrata nella ceramica e non nel sedile rende il design di questo wc discreto e grazie anche al sedile ultrapiatto e alla doccetta con Invisiblejet che fa sì che l’ugello scompaia quasi completamente quando non è in funzione. ViClean-I 100 può essere impostato tramite telecomando o un’apposita app per smartphone, con funzioni personalizzabili.