L’innovazione è al centro della filosofia di Rak Ceramics alla prossima edizione 2019 della fiera Cersaie a Bologna. Le sue ultime collezioni per bagni, pareti e pavimenti sono realizzate con materiali che ispirano idee, forme e sfumature e per esprimere liberamente il proprio individualismo e dare spazio a tutta la propria l’immaginazione.
Fino a 3,05 metri di lunghezza, la collezione Maximus si presenta totalmente rinnovata e ampliata nella gamma, nei formati e nei tre spessori da 6, 9 e 14,5. I formati sono: 135×305, 120×260, 120×240, 120×120, 80×240, 60×120. Resistente al calore, riciclabile, leggero, e facile da pulire: Maximus mega slabs è la migliore risposta alle più impegnative esigenze di architectural e interior design.
Dodici nuove collezioni che vanno dai marmi Statuario e Calacatta proposti anche con grafiche continue, per offrire nuove soluzioni e consentire ai progettisti di avere infinite possibilità e ai marmisti di avere un materiale che riproduce effetto naturale fedele alle venature del marmo. L’effetto del marmo nelle grafiche del Calacatta e dello Statuario sono disponibili nel formato open book e con una continuità grafica distribuita su 4 lastre.
Le prestazioni tecniche delle gigantesche lastre Rak Ceramics Maximus sono la soluzione perfetta per il rivestimento esterno degli edifici. Alta resistenza, facile da installare e mantenere, con un alto valore estetico ed energetico: queste le caratteristiche delle lastre.
I progettisti e gli ingegneri dell’azienda hanno lavorato ad alcuni dei progetti più iconici nel mondo, dando la priorità alle esigenze del cliente per garantire la massima architettura, flessibilità ed efficienza in termini di costi.
Facciate che sono in linea con le ultime tendenze e che hanno come obiettivo quello di cambiare l’attuale il modo in cui gli edifici vengono visti, sia esteticamente e tecnologicamente.
Rak Ceramics progetta e fornisce sistemi di facciate personalizzati che vanno dalla fornitura del materiale fino al sistema di ancoraggio e ai sigillanti.