Hunter Douglas Architectural ha ampliato la gamma HeartFelt, il suo sistema modulare di controsoffitti in feltro. Ora è disponibile con pannelli di nuovi spessori e misure per fornire agli architetti nuove possibilità creative nel progettare i soffitti.
I pannelli HeartFelt sono già disponibili con spessore di 55 mm (40Bx55H mm) in sette sfumature di grigio – dal bianco scuro all’antracite – e cinque tonalità terrose.
Con questa novità i controsoffitti saranno disponibili in pannelli di spessore di 80 mm (40Bx80H mm) e 105 mm (40Bx105H mm) in cinque sfumature di grigio. I supporti per i sistemi modulari sono disponibili in due colori – metallico e nero patinato – e 16 taglie modulari, dai 50 mm ai 200 mm.
Pieter Van Reesm | Business Development Manager Hunter Douglas Architectural
«La continua evoluzione di HeartFelt è un logico risultato del suo successo. HeartFelt è un prodotto innovativo sempre più richiesto a livello mondiale. La nostra decisione di allargare la gamma permette ad architetti e clienti di utilizzare maggiormente il nostro prodotto. Per esempio i progettisti ora possono scegliere tra un motivo ondulato, un design più estroso o uno più lucido. Infatti, gli spessori e le misure dei moduli in aggiunta offrono un nuovo insieme di possibilità. Anche i controsoffitti Baffle sono un’innovativa area di applicazione speciale per i nuovi pannelli HeartFelt. I controsoffitti Baffle hanno un aspetto alla moda e robusto e attualmente sono molto popolari, mentre i pannelli più lunghi e i moduli più larghi rendono più facile la creazione di controsoffitti con dei mini Baffles. Le proprietà acustiche eccellenti del sistema HearFelt sono cruciali per il prodotto e rimangono inalterate anche con le nuove dimensioni dei pannelli e misure dei moduli».