FerreroLegno amplia la sua gamma finiture con Materic, che interpreta il laminato. Il tratto distintivo di Materic è la straordinaria texture 3D che riprende le caratteristiche di una spazzolatura meccanica decisa, con una profondità e un effetto tridimensionale davvero sorprendente.

Materic interpreta con grande personalità le scanalature del legno ampliando l’offerta dei laminati FerreroLegno con una proposta decisamente contemporanea e di estremo stile.

Una finitura sintetica di ultima generazione, disponibile in tre sofisticate tonalità: l’elegante noir, il luminoso bianco e il greige, variante meno calda del beige e meno fredda del grigio, di tendenza ed ideale per donare agli ambienti una connotazione di lusso e contemporaneità. Un delicato ed equilibrato dinamismo della superficie sintetica a base rovere contraddistingue le versioni Greige e Noir.
Un altro plus di questa finitura è che i pannelli sono realizzati in Mdf Hydro che garantisce un’efficace resistenza all’umidità.
Materic è disponibile per tutti modelli della linea Replica e Sistema Zero ed è abbinabile ai telai A_Filo, flat – nelle versioni con cerniera a scomparsa o Pivot esclusivo FerreroLegno – e Genius Eleva nelle versioni con cerniera Anuba.