
«Tutto il valore di un marchio 100% italiano si unisce alla capacità di offrire il meglio al migliore prezzo. La nostra esperienza, capacità progettuale e costruttiva ci permette di dare al cliente tutto ciò, insieme a una forza vendita capillare fatta di autentici professionisti».
Crescita vertiginosa delle vendite per Breda >>, azienda italiana operante nel mondo dei portoni sezionali per abitazioni e industrie che, per soddisfare le numerose richieste di giunte questi mesi, ha deciso di prorogare fino alla fine dell’anno la Promo Ares 2015 >>.
L’offerta. Breda mette a disposizione molti modelli in quattro differenti misure, per soddisfare ogni tipo di esigenza: due varianti di bianco per la finitura goffrata, la versione simil legno nei colori noce e quercia dorata, mentre i disegni del manto possono essere multi oppure flat.  Ogni portone Breda è composto da pannelli secur-pan da 42 mm per un’efficace coibentazione termica, accorgimento che permette di approfittare degli ecobonus e di ottenere uno sgravio fiscale fino al 65 %. Vantano un’ottima resistenza strutturale con mensole regolabili e cerniere in acciaio zincato, rotelle di scorrimento singole e guide di scorrimento in acciaio zincato. La sicurezza è garantita da un efficace sistema antipizzicamento e da una coppia di paracadute che proteggono in caso di rottura dei cavi e delle molle di sollevamento.