Colle Veio, progetto di nuova costruzione a Grottarossa, nel quadrante nord della Capitale, conquista il mercato: il distretto urbano del futuro concepito dal Gruppo Federici Costruzioni, promosso e commercializzato da Compagnia Immobiliare Italiana.

Dopo il successo dell’inaugurazione, infatti, verrà messo in vendita anche il secondo lotto. A soli due mesi dal lancio, l’iniziativa ha ricevuto oltre 1500 manifestazioni d’interesse. Questo traguardo ha portato i responsabili a preparare con largo anticipo la vendita del lotto successivo. Una scelta oculata e consapevole, che tiene conto degli sviluppi del mercato immobiliare romano.
Alcuni osservatori hanno individuato proprio la zona di Grottarossa come asset strategico e nevralgico per gli sviluppi immobiliari della città. Un’area in forte ascesa, in cui Colle Veio s’inserisce brillantemente, garantendo comfort e benessere cittadino in un’area dominata dal verde e lontana dal traffico.
Grottarossa sarà il perno della crescita immobiliare di Roma Nord, per un mercato prospero e crescente seguendo un trend di progresso e miglioramento. La proposta di Colle Veio coglie perfettamente questa tendenza, contribuendo all’aumento della qualità della vita a Roma.
Proprio le prossime palazzine saranno al centro del progetto. Il cuore pulsante di una costruzione che mira al benessere dell’abitare, dentro e fuori casa. L’emblema sono i grandi terrazzi che abbracciano gli appartamenti, aprendo lo sguardo al panorama sconfinato di Grottarossa.
Planimetria condivisa e voucher per l’arredo
In questa fase, infatti, è ancora possibile personalizzare la casa a partire dalle fondamenta. Con Colle Veio, Compagnia Immobiliare Italiana ha deciso di lanciare l’innovativa iniziativa della planimetria condivisa e collaborativa.
L’architettura dell’appartamento viene progettata in sinergia con il cliente, andando a soddisfare le sue esigenze in ogni dettaglio. Non abitazioni standardizzate, ma appartamenti personalizzati.
Addirittura, attraverso la novità dell’interior voucher che viene dato a tutti gli acquirenti, si può scegliere l’arredamento per un valore che può arrivare fino a 80.000 euro per ogni appartamento.

Esperienza sensoriale
Il visore di realtà aumentata consente un’esperienza sensoriale a 360° del progetto, trasformando l’idea in realtà. L’approccio commerciale di Compagnia Immobiliare Italiana è un’esperienza immersiva che coinvolge il cliente e lo guida all’acquisto.

Colle Veio apre così le porte ai futuri residenti, per un distretto urbano che rivaluta e riqualifica tutta la zona. Centro residenziale e insieme area commerciale, con servizi e attività che arricchiscono tutto il distretto. Un parco alberato con un incantevole laghetto e un dedalo di vialetti pedonali, saranno il piacevole perimetro intorno alle abitazioni.
Un progetto ad ampio raggio, in cui gioca un ruolo fondamentale Federici Costruzioni. Il Gruppo di Costruzioni romano, infatti, vuole mettere a disposizione della città e dei suoi abitanti un nuovo distretto urbano, un nuovo modo di vivere Roma.