Do Up Touch nasce come ampliamento della collezione Do Up per sviluppare un progetto specifico di rivestimento a effetto 3d. Nuove sensazioni materiche e colorazioni neutre per un risultato estetico seducente, caratterizzato da diverse profondità di superficie capaci di creare in parete interessanti giochi di luci e ombre.
Up Touch Base propone una morbidezza più compatta, mentre la versione Soft si caratterizza per i delicati effetti di spatolatura e Plissè per le raffinate increspature superficiali. Un design più marcato e lineare è, infine, la nota dominante di Feel.
La collezione si sviluppa a partire dai toni più delicati di White e Ivory matt, presenti in tutte le linee, a cui si aggiungono 2 articoli in finitura White Glossy, Base Grey e la più intensa Feel Antracite.
Tutte queste proposte confluiscono nel trend Mix & Chic firmato Abk, dando vita a originali sinergie nate dall’accostamento di materiali ceramici d’ispirazione differenti, come il legno, la pietra e il marmo, per realizzare progetti per personalizzare ogni tipo di ambiente, residenziale e pubblico.
Il grande formato è leggero e facile da posare ed è realizzato in Wall&Porcelain, la nuova tecnologia ceramica in cui le migliori caratteristiche del gres porcellanato si uniscono alla funzionalità dei prodotti da rivestimento.