Produzione | Chaffoteaux

Pompa di calore residenziale a basso impatto estetico

La pompa di calore Arianext M Flex In Link  di Chaffoteaux è efficiente e quasi invisibile, si può installare all'esterno dell'abitazione lasciando a vista soltanto l'unità idronica. Questa pompa di calore assicura elevate prestazioni per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria e rientra nelle agevolazioni del Superbonus 110%.
Chaffoteaux | Pompe di calore Arianext M Flex In link.

Arianext M Flex In Link è la pompa di calore Chaffoteaux da incasso che assicura elevate prestazioni per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria: è la soluzione che permette di rinnovare l’impianto di riscaldamento in villette e case unifamiliari utilizzando le detrazioni fiscali previste dal Superbonus 110% (Decreto Rilancio – Legge 77/2020), anche grazie alla possibilità di ottenere lo sconto immediato in fattura proposto da tutti i professionisti Chaffoteaux.

La pompa di calore Chaffoteaux viene installata all’esterno dell’abitazione lasciando a vista soltanto l’unità idronica, con un impatto estetico minimale che libera il progetto degli spazi interni.

In particolare, Arianext M Flex In Link è basata su tecnologia inverter monoblocco aria/acqua: le connessioni idrauliche tra unità interna ed esterna non richiedono quindi il patentino F-Gas per l’installazione. Un dettaglio che semplifica ulteriormente il lavoro degli impiantisti.

Chaffoteaux | Arianext M Flex In Link Regolazione Temperature.

La pompa di calore Chaffoteaux dispone di 3 resistenze integrative attivabili anche singolarmente, ognuna da 2 kW, e di un bollitore da 150 litri monoserpentino con superficie di scambio maggiorata.

Di serie Arianext M Flex In Link monta una sonda esterna per la termoregolazione – che permette d’impostare la migliore temperatura di mandata dell’acqua in base alle condizioni climatiche –  e un Puffer che accumula l’energia termica in eccesso per riutilizzarla quando serve, anche di notte.

Chaffoteaux | Arianext M Flex In Link , app di controllo.17

Compatibile con la domotica

Sono diverse le dotazioni di serie pensate per facilitare la gestione dell’impianto, come il Light Gateway che connette la pompa di calore all’App ChaffoLink e consente la regolazione da remoto di molti parametri oltre alla temperatura. Grazie alla compatibilità con gli assistenti virtuali di Google Home e Amazon Echo è inoltre possibile alzare e abbassare il riscaldamento con un semplice comando vocale.

Peraltro la manutenzione dei centri di assistenza autorizzati Chaffoteaux si traduce per i clienti in una connessione a 360° con un monitoraggio H24 che risolve a distanza la maggior parte dei problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here