Il racconto fotografico di sei tipologie di ristoranti, ognuno dei quali con il proprio stile e la propria anima, che vantano spazi accoglienti e dall’atmosfera sofisticata, grazie all’utilizzo delle collezioni Fap ceramiche: «Chef Republic», la pizzeria hamburgeria vintage di Prato; «Trippa», il trendy locale milanese; «Caffè del Parco», l’elegante bar in Provincia di Catania; «Antica Sartoria di Napoli», la moderna paninoteca hamburgeria di Trieste; la catena «Sicilia’s» con negozi a Catania e Agira (En).
Questa raccolta d’ispirazioni e soluzioni ceramiche dedicate ad architetti e progettisti rappresenta la naturale evoluzione di un percorso di costante crescita che da anni caratterizza Fap ceramiche, specializzata nel settore della produzione di rivestimenti e pavimenti in pasta bianca e grès porcellanato.
Grazie, infatti, a importanti investimenti in ricerca&sviluppo e alla capacità di interpretare le specifiche esigenze estetiche e funzionali di un mercato attento ed evoluto, Fap offre un’ampia gamma di materiali adatti per ogni tipologia di spazio.
Con oltre 25 collezioni a catalogo, frutto dell’unione tra la ceramica Made in Italy, la propensione al design e tecnologia, l’azienda propone piastrelle decorate, colorate, lucide o satinate, riproduzioni fedeli di marmi, pietre e legni, mosaici e pezzi speciali. Dai tradizionali formati non rettificati fino alle grandi dimensioni con i bordi squadrati, ideali per superfici continue e senza fughe.