Opera dell’architetto Monica Armani, Morning Breeze Villa, situata all’interno de Las Colinas Golf & Country Club, è uno dei progetti più spettacolari della Costa Blanca. L’ingresso ad anfiteatro con una facciata in vetro alta più di 7 metri rende la struttura architettonica scenograficamente unica e in sinergia con la natura circostante.
Il piano terra, caratterizzato da ampi spazi aperti, è suddiviso in cucina, sale dining e varie zone living. L’edificio presenta molteplici terrazze in modo che si possa godere del sole o dell’ombra in qualsiasi momento della giornata.
Una terrazza di 240 mq con vista a 160 gradi, un centro fitness privato e una spa con vasca idromassaggio e sauna, giardini paesaggistici e la possibilità di alloggi separati per il personale, sono i servizi luxury che la struttura mette a disposizione.
Pietra e legno, materiali naturali e senza tempo pur legati alla tradizione con attenzione alla sostenibilità, si intrecciano ad arredi di design. Massima cura e precisione caratterizzano ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali, ai loro accostamenti, alle finiture. In questo contesto si inserisce la rubinetteria Cea, il cui design pulito e rigoroso completa e valorizza gli arredi degli ambienti bagno e il cui materiale rispecchia l’idea di sostenibilità ispiratrice dell’intero progetto.
Cea Design: caratteristiche tecniche
Neutra: Neu52s + Fre148s
Rubinetteria cucina composta da miscelatore a piano con bocca di erogazione sali/scendi con doccetta estraibile in acciaio inossidabile AISI 316L finitura satinata.
Giotto: Gio39S + Mil70 (X2)
Miscelatore progressivo a piano per lavabo con bocca di erogazione girevole in acciaio inossidabile Aisi 316L finitura satinata.
Gradi + Giotto: Gra12S (X2) + Gio24Gkds
Miscelatore progressivo a colonna per lavabo con bocca di erogazione girevole in acciaio inossidabile Aisi 316L finitura satinata. Set doccia con miscelatore progressivo e doccetta in finitura Black Diamond satinato.
Chi ha fatto Cosa
- Nome progetto: residenza privata
- Luogo: Alicante, Spagna
- Progetto: Monica Armani
- Nome collezioni: Neutra; Gradi + Giotto
- Crediti fotografici: @Isaac Morelli, Somium