Produzione | Brand Ariana

Canvas, la ceramica da parati

Canvas è una superficie materica che riproduce un effetto di fibra a rilievo realistico. Tre i modelli prodotti: Arabesque, Evanescence e Used.
Canvas: ceramica da parati.
Canvas: ceramica da parati.

Canvas è la collezione del brand Ariana realizzata in Wall&Porcelain, l’innovativo materiale nato dai laboratori di ricerca Abk Group.

Può essere definita una «ceramica da parati» che risponde in modo creativo alla crescente domanda di decorazione da parte del mercato.

Canvas è una superficie materica che ricrea un effetto di fibra a rilievo molto realistico. La collezione permette di realizzare progetti «sartoriali» per un utilizzo trasversale: ambiente bagno, spazi residenziali e pubblici. I formati rettificati 60×120, 30×120 e 60×60 declinati in 5 versioni di colore, offrono una vasta gamma di opportunità progettuali in sinergia con i principali pavimenti Ariana, anche grazie alle 3 diverse soluzioni decorative «a metro quadro» a effetto wallpaper.

La collezione Ariana è realizzata in Wall and Porcelain di Abk Group
La collezione Ariana è realizzata in Wall and Porcelain di Abk Group.

Canvas Arabesque è spirata a un tessuto damascato e rivede l’idea del classico-vintage, ideale da abbinare per contrasto a materiali contemporanei.

Canvas Evanescence prende spunto dagli effetti pennellati e sfumati di tendenza anche nel mondo dei tessuti d’arredo. Grazie ai fondi in tinta unita e ai due formati è possibile giocare con gli schemi di posa per effetti sempre diversi.

Canvas Used è ispirato a tappezzerie e antiche carte da parati dall’aspetto vintage. Interessante in abbinamento a legni invecchiati o altri materiali «vissuti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here