Quando si pensa alla cameretta dei bambini il desiderio è quello di creare un ambiente adatto ad accoglierli e che duri nel tempo; il trucco risiede nello scegliere un arredo semplice e una gamma cromatica il più possibile neutra. La tendenza degli ultimi anni è quella di scegliere le tinte pastello e naturali, adatte nel caso in cui la cameretta sia condivisa da più bambini e ideali per creare un ambiente confortevole.
La Pittura Colorata di Lo Specialista di MisterColor, disponibile in 10 colorazioni con le quali è possibile realizzare progetti cromatici in grado di valorizzare ogni preferenza stilistica ed esigenza di arredo.
Oltre alle pareti, anche l’arredamento ha un ruolo fondamentale nella personalizzazione della cameretta dei bambini. Nel caso in cui si vogliano riutilizzare vecchi arredi, sarà necessario rinnovarli, donando loro nuova vita e un nuovo colore che si abbini con le scelte cromatiche della stanza.
Il desiderio di ogni genitore, quando si tratta di questo ambiente, è senza dubbio quello di impiegare prodotti sicuri, che rispettino pienamente la salute di chi li applica e di chi fruirà degli spazi, e che dispongano quindi di una formula a basa d’acqua.
Disponibili in otto differenti colorazioni, con finitura brillante o satinata, gli Smalti all’acqua di Lo Specialista di MisterColor, prevedono tempi di asciugatura molto rapidi, sono privi di odore e resistenti, in grado di garantire un effetto decorativo eccellente e duraturo nel pieno rispetto della salute.
Infine, grazie ai coloranti concentrati, disponibili in 10 varianti colore e miscelabili tra loro partendo dallo smalto all’acqua bianco, Lo Specialista di MisterColor fornisce agli amanti del “fai da te” la possibilità di ottenere un’infinità di varianti cromatiche. (vb)