La pandemia ha cambiato le abitudini personali e professionali, spingendo a rivedere gli spazi indoor e outdoor alla luce di nuovi arredi anche delle superfici. Per sostenere i propri punti vendita e incentivare il rapporto consolidato tra consumer e showroom di materiali per pavimenti e rivestimenti, Caesar ha presentato il servizio «Caesar Service», ponendosi l’obiettivo di avvicinarsi virtualmente ancora di più ai propri clienti e di portare visite e occasioni di business nelle sale mostra dei rivenditori Caesar che hanno aderito all’iniziativa.
Il noto marchio della ceramica «made in Italy», infatti, ha reso disponibile da alcuni mesi un servizio di consulenza online rivolta ai privati ma aperta anche a professionisti per offrire assistenza qualificata nella scelta delle migliori soluzioni in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, sia indoor che outdoor.
Oggi più che mai, i consumatori utilizzano canali digitali per informarsi sui prodotti che meglio soddisfano i propri bisogni. Caesar ha fornito la risposta per lo step successivo che porta alla ricerca dello showrooom più vicino dove finalizzare il proprio acquisto, indirizzando l’utente verso uno degli oltre 150 rivenditori Caesar che già hanno creduto in questa straordinaria occasione di partnership.
Con Caesar Service, l’azienda di Fiorano Modenese conferma l’attenzione ai mutamenti delle abitudini digitali dei clienti e la volontà di offrire nuove opportunità di business ai propri rivenditori partner, trasmettendo in modo diretto ed efficacie tutta la professionalità e la passione per la materia ceramica e il design, non solo con l’ampia gamma di prodotti, ma anche con servizi qualificanti e innovativi.
Facile e intuitivo
Accedere a Caesar Service è davvero semplice: basta navigare sul sito, in homepage o su qualunque pagina di prodotto, e prenotare una consulenza. Attraverso il canale preferito (chiamata, videochiamata, livechat), un consulente Caesar Service si metterà in contatto per offrire il suo aiuto in tutte le fasi del progetto, dalla scelta dei materiali, alla tipologia di posa, alla pulizia o alla manutenzione delle superfici, e garantire tutta l’esperienza e il know-how di Caesar in tema di ceramica e superfici d’arredo.
Promozioni
Per essere ancora più vicini alle esigenze progettuali, Caesar Service è disponibile a inviare un campione gratuito della collezione prescelta e consentire una presa visione del prodotto in maniera completa.
Nei prossimi mesi estivi, nuove e interessanti promozioni saranno attivate dall’azienda insieme alla rete dei Clienti Caesar Service, per offrire soluzioni ancora più tailor made alle crescenti necessità che il mercato edilizio sta offrendo.