Brammer >>, il distributore europeo di prodotti e servizi per la manutenzione, riparazione e revisione (Mro), ha annunciato che Brammer Italia ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100% delle quote societarie di Tisaf srl >> di Limena (Padova). Questo investimento rafforzerà la presenza di Brammer nel mercato italiano e fa parte del piano strategico della società per sviluppare la presenza locale con un mirato servizio al cliente in Italia.
Grazie alla lunga esperienza maturata in trent’anni di attività , ad una preparazione tecnica specifica e alla conoscenza dei prodotti e delle soluzioni innovative richieste dal mercato, Tisaf è oggi un attore di primo piano nel settore delle forniture industriali e continuerà , come ha fatto finora, a garantire la massima attenzione al cliente nella zona del Triveneto. L’attuale amministratore delegato di Tisaf, Francesco Stefani, infatti resterà in azienda e continuerà a gestirla garantendo la continuità del business.
Tisaf si è creata un’importante reputazione come azienda professionale che fornisce prodotti di alta qualità come cuscinetti, prodotti per moto lineare e componenti di pneumatica a clienti che vanno dai costruttori di macchine all’industria del packaging.
Ing. Alessandro Lonardo | Amministratore delegato Brammer Italia
«Siamo molto soddisfatti dell’acquisizione di Tisaf. Tisaf è una societĂ con un consolidato know-how di innovazione tecnologica ed un posizionamento commerciale basato sull’orientamento al cliente. Questa operazione è un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo di garantire una presenza efficace in tutto il territorio italiano. Siamo un partner strategico per le aziende manifatturiere di ogni settore e le aiutiamo a ridurre i costi totali di acquisizione, a migliorare l’efficienza complessiva della produzione e a ridurre il capitale di esercizio. Otteniamo questo risultato unendo un rapporto strategico con i nostri fornitori ad un supporto tecnico indipendente e ad una serie di servizi di valore aggiunto che puntano a ottimizzare le operazioni di produzione».
La gamma. La gamma di prodotti di Brammer comprende:
- cuscinetti
- prodotti per la trasmissione meccanica di potenza (compresi riduttori e motori)
- fluidodinamica
- guarnizioni
- automazione industriale
- una serie completa di utensili e di prodotti per la manutenzione
- infortunistica.
Brammer | Con un fatturato superiore a 750 milioni di euro nel 2013, l’azienda offre una gamma di 3,5 milioni di prodotti individuali a piĂą di 100mila clienti. Sono 3.500 i dipendenti dislocati in 350 sedi.