La gamma Boero di prodotti smaltanti si è arricchita di una nuova soluzione protettiva ad azione anticorrosiva: Boerozinc per la protezione e la decorazione di superfici complesse e poco assorbenti.
Primer e finitura
Boerozinc mantiene le sue peculiarità in interni e in esterni e si applica direttamente sulla superficie, svolgendo al tempo stesso una doppia funzione: di primer e finitura.
Uno smalto a base di solvente caratterizzato da ottima copertura, buona dilatazione e ottima adesione su supporti difficili, come lamiera zincata, alluminio, leghe metalliche, tubi zincati, parti in rame, pvc. Dona ai materiali un aspetto satinato ed è disponibile in 10 colorazioni, oltre a bianco e nero.
Applicazione rapida
Semplice e rapida l’applicazione: è prima di tutto necessario eliminare tracce di sporco, grasso, ruggine e pitture non aderenti, spazzolare e carteggiare. Dopo Beorozinc è pronto all’uso: non serve diluirlo e basta applicare una sola mano di prodotto per ottenere un fondo perfetto e al tempo stesso una finitura gradevole e duratura.