Beppe Dossena, campione del mondo, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, è entrato a far parte del team Sportium, società del Gruppo Progetto Cmr con il ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali.

Beppe Dossena | Responsabile relazioni istituzionali Cmr
«Una nuova sfida che accolgo come un’estensione di un percorso professionale, allineato alla passione per lo sport e per le attività di comunicazione e relazione in un ambito che mi rappresenta. Una nuova soglia, quella della progettazione integrata, funzionale anche alla gestione di grandi progetti per impianti sportivi che sono una opportunità di crescita e innovazione, soprattutto a livello nazionale».
Massimo Roj | Architetto e Fondatore Progetto Cmr- Sportium
«Sono convinto che il ruolo dell’architetto sia quello di progettare per migliorare la qualità della vita: sia che si stia pensando a un singolo oggetto o a uno stadio da migliaia di posti, il punto di partenza e di arrivo deve essere l’Uomo per un’architettura realmente sostenibile, attenta e vincente. Beppe Dossena entra a far parte del nostro team e lo accogliamo con entusiasmo in un momento importante del nostro sviluppo e di posizionamento del nostro marchio a livello nazionale e internazionale».