Bauwerk Parquet, l’azienda svizzera specializzata nella produzione di pavimenti in legno a due strati, sarà presente al Pitti Uomo 90 (fino ad oggi 17 giugno) con il marchio moda svizzero Strellson.

Gli spazi fieristici destinati al marchio Strellson (nello stand 1-2) saranno infatti allestiti con parquet Formpark rovere avorio sia a pavimento che a parete. Con una lunghezza di 52 cm e una larghezza di 26 cm gli elementi del parquet Formpark permettono un disegno parallelo o perpendicolare che semplifica la posa e la personalizzazione.

Il parquet Formpark Bauwerk viene prodotto utilizzando solo essenze certificate, oliato al naturale e rifinito sui quattro lati di ogni listone senza resine, solventi volatili o formaldeide.

Luca Stacchiotti | Responsabile Bauwerk Italia
«La partnership con Strellson ci permette di presentare le nostre ‘collezioni’ di parquet sostenibile all’interno di una delle più importanti manifestazioni internazionali. È una presenza ‘silenziosa’ ovviamente, ma anche il nostro marchio è sinonimo di innovazione e i listoni di rovere avorio Formpark rappresentano una delle nostre eccellenze».