La gamma Holz Lack di Baldini Vernici da oltre 40 anni è il riferimento per la protezione e cura del legno e quest’anno si amplia con l’arrivo di un nuovo prodotto: Holz Lack Advance, il nuovo impregnante a cera all’acqua.
Il prodotto, applicabile sia su legno nuovo sia su legno già trattato, è l’ideale sia per l’esterno sia per l’interno.
Holz Lack Advance, grazie alla tecnologia Micro-Tech Defense a base di resine micronizzate, è in grado di penetrare a fondo nelle fibre del legno, garantendo una maggiore durata nel tempo, fino a 6 anni (valore teorico ottenuto mediante valutazione dei dati sperimentali di test accelerati presso i laboratori di Cromology spa.
La normale resistenza agli agenti atmosferici, osservata in 6 anni, può risultare inferiore in presenza di particolari condizioni climatiche o di esposizione, su superfici non verticali, o su legni molto porosi).
Questo prodotto è l’ideale per proteggere gli oggetti in legno che si trovano all’esterno perché è dotato di filtri Uv di ultima generazione in grado di contrastare l’azione degradante dei raggi solari.
Holz Lack Advance contiene specifiche cere che rendono il legno idrorepellente e donano una finitura vellutata. Questo prodotto inoltre è adatto anche agli ambienti interni e può essere applicato in sicurezza in quanto inodore.