È attivo e consultabile il sito dedicato all’azione del «Commissario straordinario ricostruzione sisma 2016».
Gli operatori e i professionisti impegnati nelle diverse fasi d’intervento, dall’emergenza, alle verifiche di agibilità, alla ricostruzione, possono trovare tutti gli aggiornamenti passo dopo passo.

Una sezione è dedicata alle attività di Vasco Errani, ruolo e funzioni del commissario straordinario, e vicecommissari (si tratta dei presidenti Nicola Zingaretti (Regione Lazio), Luca Ceriscioli (Regione Marche); Catiuscia Marini (Regione Umbria) e Luciano D’Alfonso (Regione Abruzzo),ai Comitati Istituzionali e agli Uffici Speciali.
La sezione centrale del sito è dedicata alla normativa con gli atti del Commissario, le ordinanze del Commissario e quelle del Capo della Protezione civile, i testi dei decreti e delle determinazioni.
Un’ altra sezione è dedicata all’amministrazione trasparente e una a contatti e link.
La sezione dedicata ai costruttori e ai professionisti contiene l’anagrafe antimafia delle imprese con le istruzioni per la compilazione della domanda d’iscrizione all’Anagrafe Antimafia degli Esecutori: e l’Elenco speciale Professionisti, compreso uno spazio destinato alle domande più frequenti.