Antolini è a Marmomac 2019, Verona dal 25 al 28 settembre, esponendo in un ampio allestimento progettato dal designer Alessandro La Spada le proprie innovative proposte.
Trattamento Azerocare
In particolare quest’anno l’installazione Antolini vedrà protagonista una tecnologia rivoluzionaria brevettata dall’azienda: Azerocare, il trattamento protettivo specifico per marmi e onici.
Verranno esposte alcune pregiate pietre naturali Antolini, valorizzate dalla tecnologia Azerocare: questo trattamento garantisce la protezione contro macchie e corrosione causate dal contatto delle superfici con cibi e sostanze organiche acide, mantenendo inalterate l’estetica e la percezione al tatto della pietra naturale.
Pietre naturali
Antolini presenterà inoltre a Verona alcune nuove pietre naturali che andranno ulteriormente ad ampliare la preziosa Exclusive Stone Collection. Tra le altre, l’azienda proporrà in assoluta anteprima Quarzo Azur.
Nobile come i ghiacciai, questo prezioso materiale imprigiona nelle sue tracce grigio azzurre la disarmante semplicità dell’acqua. Caratterizzato da riflessi di luce che muovono suggestioni nell’animo umano, Quarzo Azur è purezza e assoluto, limpidezza e silenzio.
Pietra di grande impatto comunicativo, è l’ideale per chi ricerca uno stile di vita che aspiri sempre all’unicum, alla totalità, all’infinito. Questo splendido quarzo può essere anche retroilluminato, per un effetto suggestivo e stupefacente.
Come accaduto nella precedente edizione di Marmomac, anche quest’anno Antolini sarà inoltre tra le aziende che sosterranno il progetto The Italian Stone Theatre, curato da Raffaello Galliotto e Vincenzo Pavan, e nel 2019 dedicato al tema «Naturality – Unità e Geo-diversità della pietra».