Loxam rafforza la propria presenza nel sud Italia con l’apertura di un nuovo punto noleggio a Caivano. La nuova sede, situata nella zona industriale Asi di Pascarola, frazione di Caivano, servirà le province di Napoli e Caserta, fungendo da hub strategico per tutta la regione.

L’agglomerato Asi di Pascarola è stata una scelta di prestigio: una zona sicura, moderna, accessibile e confortevole, dove Loxam contribuirà allo sviluppo grazie all’investimento in nuove strutture, ad attrezzature rinnovate e alla creazione di nuovi posti di lavoro, andando a fornire un servizio di cui beneficerà l’intero territorio. Con l’apertura della sede di Caivano lo staff dei tecnici sul territorio campano viene raddoppiato e le squadra commerciale locale irrobustita.

Trai mezzi che verranno noleggiati nella nuova sede di Caivano, oltre alle classiche piattaforme aeree, disporrà anche di ragni, autocarrate, autocarri cassonati, carrelli telescopici e carrelli elevatori.
L’inaugurazione, avvenuta lo scorso 22 ottobre, ha visto, oltre alla partecipazione del sindaco di Caivano Vincenzo Falco, la presenza dei produttori Imer e Magni che mostreranno il funzionamento tecnico di alcuni dei mezzi di loro produzione che sono parte della flotta a noleggio Loxam.