Per sistemare terrazzi, giardini, bordi piscina e loggiati che necessitano di una pavimentazione funzionale, performante ed elegante, Progress Profiles ha realizzato due soluzioni che, con semplicitĂ e risparmio di tempo, garantiscono funzionalitĂ , attenzione al dettaglio e massima libertĂ di personalizzazione. Si tratta di Prosupport System e Proside Walk.
Prosupport System
Prosupport System è un sistema modulare con supporti regolabili in polipropilene per la realizzazione di pavimentazioni esterne sopraelevate in ceramica, legno, wpc, marmo e materiali compositi.
Senza demolire o rimuovere la vecchia pavimentazione, questa soluzione è facile da posare e si presta a ispezioni regolari senza alcuna difficoltà , consentendo di realizzare, in poco tempo, una nuova pavimentazione con un’altezza variabile da 35 a 500 mm.
Le basi d’appoggio possono avere la testa autolivellante o piana con distanziatori da 4 o 2 mm e una speciale gomma antirumore.
Il sistema Prosupport coniuga funzionalità , alta qualità dei materiali impiegati e un’ottimale resa estetica grazie al profilo perimetrale Prosupport Profile. Provvisto di alette inclinate a coda di rondine che garantiscono la perfetta saldatura dell’alzata è disponibile in due modelli diversi:
- Prosupport Profile N in alluminio naturale che rimane invisibile dietro il rivestimento,
- Prosupport Profile T in alluminio tranciato e verniciato che protegge e rifinisce il bordo esterno della pavimentazione sopraelevata grazie al profilo a vista di altezza 2 cm.
Questo profilo può essere declinato in sei diverse colorazioni: bianco, grigio, testa di moro, antracite, beige e corten.
Proside Walk
Per prevenire rotture, proteggere il massetto e i bordi delle piastrelle posate lungo i marciapiedi, i loggiati o i vialetti d’ingresso dei giardini, Progress Profiles propone Proside Walk: un profilo perimetrale in alluminio verniciato munito di una aletta di ancoraggio traforata che garantisce il suo fissaggio al supporto. Disponibile nelle sei diverse colorazioni che vanno dal grigio alla testa di moro, all’antracite al corten, fino al beige.