Niederstätter spa di Bolzano è diventato distributore generale per Martin srl, azienda austriaca produttrice di attrezzature per macchine movimento terra.
Con una quota di mercato pari al 75 % in Svizzera e Austria nel segmento degli escavatori di piccole dimensioni, Martin è già presente da molto tempo in Trentino-Alto Adige e ha assistito recentemente a un notevole aumento di richieste dal nord Italia. Di fronte alla necessità di sostenere questo sviluppo commerciale, Martin ha individuato in Niederstätter spa il partner italiano ideale.
I prodotti Martin sono interamente realizzati in hardox, una lamiera antiusura dura e resistente, resistono nel tempo in condizioni di lavoro soggetti a estrema usura.
Mathias Heiss | Responsabile del reparto service
«Disponiamo di una rete vendita nelle provincie di Bolzano, Trento, Belluno, Verona, Padova e Vicenza. Un key-account per seguire i clienti più importanti in tutta Italia e un’officina con tecnici specializzati per eseguire gli interventi anche in cantiere sono i motivi principali per cui Martin ci riteneva perfettamente idonei per una collaborazione. Abbiamo deciso di rinnovare completamente la nostra flotta di miniescavatori da 800 kg a 9 tons e di allestirli con attrezzature Martin. In questo modo il nostro parco macchine diventa più flessibile e i nostri clienti possono approfittare di prodotti di qualità dal facile uso».
Niederstätter sta organizzando un evento nel Safety Park di Bolzano a maggio dove sarà possibile vedere e testare molti modelli di macchine edili e in tale occasione sarà esposta anche la gamma prodotti Martin srl.