«Sono fiera di far parte di un’azienda storica e prestigiosa come Fassa Bortolo. Nonostante la grave crisi che ha colpito con particolare intensità il settore dell’edilizia, mi auguro di poter contribuire in modo consistente al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di medio e lungo periodo che l’azienda si è data, rispondendo in modo adeguato alle richieste del mercato».
Così si è espressa Francesca Visconti,
42 anni, nell’assumere l’incarico di responsabile marketing strategico per Fassa Bortolo. Laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi, Francesca Visconti può vantare un’esperienza professionale e manageriale decennale in società leader dell’elettronica di consumo. In Sony, Samsung e Acer ha infatti ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito sales & marketing operando sia sul mercato italiano che sui principali mercati europei.
Ora in Fassa, è stata chiamata per coordinare tutte le attività strategiche di marketing e per assicurare un’ulteriore crescita della quota di mercato in Italia e in Europa.
Alla dott.ssa Visconti le felicitazioni della redazione di Impresedilinews.it