Bellomo, Belsito, Vavà, Vascello, Xandò e Siviero insieme ai compagni di squadra e l’allenatore Sylvio Rocha, attraverso quattro videopillole ironiche e divertenti, raccontano come una domotica gestibile da remoto li aiuta nella vita di tutti i giorni.
Basta un tocco sullo smartphone o sul tablet, per alzare gli scuri, gestire le luci, abbassare la temperatura e far partire la musica, anche da remoto.
Nel primo episodio, visibile sul canale YouTube di Came, Gruppo trevigiano specializzato nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza, la domotica diventa un valido alleato per la squadra che dallo spogliatoio, tramite una App, aziona i dispositivi presenti nell’appartamento per svegliare il portiere, ancora a letto.
Dopo svariati tentativi, finalmente diffondendo nella stanza l’inno di Mameli, gli atleti della Came Dosson riescono ad attirare l’attenzione di un assonnato Vascello che corre dai compagni.
I video sono stati girati all’interno della casa domotica di Came presso la sede di Dosson di Casier, un appartamento di 100 mq dove è possibile gestire, attraverso terminali touch-screen, smartphone e tablet, tutte le automazioni presenti nella casa: dalle luci alla temperatura, alla diffusione sonora, dalle telecamere agli accessi, alla sicurezza.
I filmati vedono gli atleti recitare in scene di vita reale con gag divertenti volte a dimostrare tutte le possibili funzionalità della domotica Came.
Il trailer, che raccoglie le scene dei quattro video e di qualche momento spiritoso tratto dal backstage, è stato proiettato in anteprima il 15 ottobre a Dosson di Casier, in occasione della prima partita in casa della Came Dosson, neopromossa in serie A1.
I quattro video in pillole presenti sui siti internet www.came.com e www.came-domotic.com verranno pubblicati, uno a settimana, sui canali social di Came (la pagina Facebook Came Italia, Twitter e YouTube) e della squadra.