Litokol con Hyperflex K100, Epoxystuk X90 e la famiglia di prodotti per il trattamento delle superfici continua il processo d’innovazione orientato verso prodotti che non solo hanno alte prestazioni tecniche ma che semplificano notevolmente il lavoro degli applicatori.
Stiamo parlando di una nuova famiglia di otto articoli studiati per le esigenze di professionisti e utenti finali che richiedono prodotti professionali e allo stesso tempo semplici nell’utilizzo per il trattamento delle superfici.
Litostone Protector, Litogres Protector, Litocare Matt, Litocare Stone Glossy, Litowax Gres & Natural Stone, Litogrip Floor, Litoseal Terrazze e Litostain Cleaner sono tutti i prodotti destinati a togliere macchie, detergere, proteggere, lucidare e mantenere nel tempo divers tipi di materiali (ceramiche, pietre naturali o ricomposte…).
Nuovo è anche Hyperflex K100, un adesivo cementizio monocomponente ad alte prestazioni, altamente deformabile in Classe C2te-s2 e a bassissima emissione di sostanze organiche volatili A+ in Ec1 Plus e con la tecnologia Litokol Dust Protection che limita la produzione di polvere durante la miscelazione.
Epoxystuk X90 ha una nuova formulazione che lo rende più liscio e scorrevole, facile da applicare e da pulire. É una malta epossidica a due componenti antiacida per la posa e stuccatura di piastrelle ceramiche con fughe da 3 a 10 mm di ampiezza. È disponibile in 4 diverse colorazioni ed è particolarmente adatto nelle applicazioni industriali.